This is Dieter, a template for agencies and freelancers who are not afraid to stand out.

In questo periodo difficile, noi siamo vicini alle
aziende che stanno lottando per il loro futuro…anche da casa.

Top

Perchè “N’GANN A MAR”?

Chi meglio degli uomini di mare, ma soprattutto amanti del mare, può descrivere il legame con la tradizione culinaria di una città “N’GANN A MAR”?!
IngannaMare racconta con piatti tipici la storia di una città di pescatori, amante della buona cucina, del mare e in particolar modo del crudo di mare, simbolo distintivo di baresità.
Come vuole farlo?
Attraverso un nuovo concetto di pescheria-ristorante take away in grado di offrire un prodotto di qualità, selezionato giornalmente con passione e cura.
Un prodotto a km 0, direttamente dal mare fino alla tavola, per garantire una cucina che vi faccia sentire a casa, come “chedd della nonn”, da gustare “N’GANN A MAR” !
Per questo progetto ci siamo ispirati al concetto principale, il mare e il pesce, che rappresentano al meglio l’idea di freschezza e qualità che contraddistingue questo brand. Con l’aiuto dei nostri collaboratori abbiamo sfornato un prodotto in grado di far sentire quell’odore di mare solo a guardarlo.
Tags:

Graphic Design

Category:
Date:
Coronavirus
Come superare questa nuova crisi

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte un'emergenza di questo calibro, se sei un imprenditore ricorderai benissimo cosa è successo tra il 2008 e il 2013.

Nei momenti di crisi la soluzione sta nell'intuizione e la prontezza di investire in nuove strategie. Ogni periodo di crisi prima o poi finisce e dobbiamo arrivare preparati per poter recuperare quello che è stato perso.

Contattaci e scopri come proteggere la tua azienda e rilanciarla nel mercato globale
Pop up Corona

Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali reperibile alla pagina Privacy Policy

Privacy Policy *
close-link